Connettività Internet

TECNOLOGIE E PROFILI DEI COLLEGAMENTI INTERNET

Macrotel fornisce connettività su tutto il territorio nazionale, tramite le tecnologie FTTCab, FTTH, ADSL (ove disponibili), in alternativa con tecnologia HDSL, SHDSL e Fibra Ottica dedicata, tramite il vettore Telecomitalia o altri vettori disponibili nell’area interessata.
Molti rivenditori, operatori del settore IT, Wireless Internet Service Provider, Sistem Integrators, Pubblica Amministrazione ed aziende utilizzano i servizi di Connettività e VoIP offerti da Macrotel Italia Srl.
Le linee sono di tipo professionali, con indirizzo IP Statico dedicato. L’attivazione dei servizi sopra descritti viene normalmente eseguita dal personale Macrotel o da ditte esterne incaricate, utilizzando le risorse disponibili (classico doppino in rame Telecom), o su cavi in Fibra Ottica.
Il cliente è libero di acquistare i propri terminali (Modem, Router, Estender, Telefoni, ecc…), presso il proprio fornitore o da Macrotel, a prezzi convenienti.

Nella provincia di Chieti, Macrotel dispone di propria connettività in Fibra Ottica, ridistribuita tramite ponti radio a 5 Ghz, il servizio WiFiber di Macrotel è disponibile in vari profili a partire da 9,90 €/mese (+ IVA), non necessita di linea Telecom, è disponibile anche in zone rurali non raggiunte da altri operatori via cavo.
Al servizio di connettività, il cliente può associare il servizio di telefonia, basato su tecnologia VoIP, pagando solo 1 €/mese di canone per ciascuna linea, mantenendo il proprio numero o con assegnazione di un nuovo numero, con traffico telefonico a tariffe super convenienti. Per maggiori dettagli sul servizio, vai alla sessione VoIP ->

Connettività Internet e Telefonia VoIP

Commenti chiusi